Come ogni estate, ormai da diversi anni a questa parte, il Villaggio Le Dune ospita una delle più belle iniziative dedicate a bambini e ragazzi dai 5 ai 15 anni: Le Dune Sport Camp.

Con l’impeccabile organizzazione di Michele Guida, centinaia di giovanissimi possono vivere l’esperienza unica e preziosa di sperimentare tutte le discipline sportive all’aria aperta, scegliendo quella che preferiscono tra vela, sup, beach volley, calcio, basket, body surfing, equitazione, mountain bike, rafting, balli di gruppo, percorsi sospesi e un’affascinante visita a Zoomarine e al Parco Avventura Woodpark.

“La manifestazione durerà dall’11 giugno al 13 luglio e ci sono molte possibilità di partecipare, dalla formula giornaliera del Day Camp alla full immersion Night & Day – spiega Michele – I ragazzi vengono da ogni dove, persino dagli Stati Uniti: ciò che rende straordinario il nostro Camp è l’opportunità di provare ogni giorno uno sport diverso e, soprattutto, di praticarlo insieme ai coetanei, immersi in scenari naturali splendidi come boschi, dune e mare”.

È scientificamente dimostrato che chi fa sport all’aria aperta ha molti più benefici rispetto a chi si allena in palestra: l’aria pulita, i colori rilassanti, i suoni e i profumi della natura giovano al fisico, alla mente e alle relazioni sociali. Accade così di sentirsi meno stanchi e più contenti, di trovare tanti nuovi amici e di sentire nel cuore emozioni intense, che non i ragazzi de Le Dune Sport Camp giurano non dimenticheranno mai.

Guarda le foto

Per info: 3347776288 – Le Dune Sport Camp

Scopri le ultime offerte e promozioni!

Discover our special offers!

Clicca Qui / Click Here

Grazie! Ti sei iscritto correttamente.