Nostro scopo è offrirvi vacanze sempre più gradevoli in un ambiente protetto per costruire i più i bei ricordi della vita.
Lo storico villaggio turistico, sulla duna di sabbia incontaminata tra Fondi e Sperlonga, si prepara ad accogliere gli ospiti della prossima stagione con più elevati livelli di accoglienza e ospitalità.
Le nostre priorità sono chiare:
- intrattenimento con tv digitale e satellitare centralizzata per ogni postazione attraverso la nuova capillare rete in fibra ottica di ultima generazione.Via i problemi delle antenne per un segnale di qualità, senza le spese e lungaggini di continue manutenzioni.
- ristorazione con nuovi piatti e nuove occasioni di gustare la nostra cucina che sarà fruibile al mare e ristorante con nuove proposte interessanti
- bellezza con la rimozione delle antenne aeree, nuova cura del verde e rinnovamento delle aiuole
- orientamento con una rinnovata segnaletica e nuove mappe nei punti strategici per meglio fruire dei servizi
- connessione con il miglioramento delle superfici coperte da wifi.
- protezione col potenziamento della prevenzione incendi mediante una nuova stazione di pompaggio, estensione della rete idrica e nuove colonnine per idranti
- controllo attraverso un nuovo sistema integrato di videocamere per la vostra tranquillità
Il grande cantiere è aperto e lavora alacremente per terminare entro il weekend di Pasqua per accogliervi in veste rinnovata alla nuova apertura del Villaggio Le Dune.