È una delle più apprezzate novità dell’estate 2018 al Villaggio Le Dune: il nuovo centro benessere, realizzato grazie alla collaborazione di Wellness Suite, è una piccola clinica di bellezza al servizio degli ospiti.

L’offerta è mirata e deliziosa: trattamenti viso e corpo anti-aging e altamente performanti per il rimodellamento rapido e naturale, massaggi rilassanti e decontratturanti immersi nella quiete della pineta e l’innovativa area fitness con l’In-Trinity board.

“La tavola inventata da Johnny G, già padre dello spinning e guru del fitness, sta conquistando sempre più fan qui al Villaggio come del resto in tutto il mondo. – spiegano le istruttrici – Si tratta di una semplice, eppur geniale panca inclinata, che permette di svolgere un numero infinito di esercizi per allenare il corpo a ritrovare forza, flessibilità e tonicità, mentre la mente lavora su concentrazione, equilibrio, armonia. Ci s’ispira allo yoga, al pilates, alle arti marziali e la cosa più bella è che chiunque, a seconda della preparazione, dell’età e delle capacità individuali, può costruire il proprio personalissimo percorso di crescita fisica e interiore sull’In-Trinity”.

 

 

Scopri le ultime offerte e promozioni!

Discover our special offers!

Clicca Qui / Click Here

Grazie! Ti sei iscritto correttamente.