FAQ GENERALI

Quali sono gli orari di check in e check out?

Mobile home, bungalow o la piazzola saranno consegnati dalle ore 18:00 del giorno di entrata, per permettere un’accurata sanificazione dei locali, e dovranno essere lasciati entro le ore 10:00 del giorno di uscita.

Si possono ricevere visite?

Sì. Le visite sono gratuite per una permanenza massima di 30 minuti. Oltre tale orario si applicherà la tariffa indicata nel listino. Al visitatore che uscirà entro le 18:00 verrà applicata la mezza giornata, altrimenti sarà applicata la tariffa per intero.

C’è il supermercato?

Ci sono numerosi negozi e servizi: market, macelleria, frutta e verdura, parrucchiere, lavanderia e bazar.

Ci sono campi sportivi?

Il Villaggio Le Dune ha campi da tennis e calcetto illuminati per le partite notturne, il campo da basket polivalente, quello da bocce, il parco giochi e le piscine.

C’è la piscina?

Il Villaggio Le Dune è dotato di due piscine, una grande e una piccola per i bambini. Gli orari di apertura sono 9:30/12:30 e 16:00/18:30. Il costo dell’ingresso è di € 2,50 per la mattina e di € 3,00 per il pomeriggio. Si organizzano corsi di nuoto con istruttori professionisti.

C’è il ristorante?

Il ristorante è a aperto a pranzo e a cena. È possibile ordinare cibo a portar via e concordare i servizi di mezza pensione e pensione completa

Quali sono le tipologie di alloggio?

Gli ospiti possono scegliere tra diverse sistemazioni: c’è il Villaggio dei bungalows, l’area Camping con piazzole per roulotte, camper, tende e, infine la possibilità di campeggiare sulla duna con tende canadesi.

Quanto è grande?

Il Villaggio Le Dune è si estende su trenta ettari di duna costiera.