Continua il divertimento con gli spettacoli comici all’Anfiteatro del Villaggio Le Dune: giovedì 8 agosto e lunedì 12 agosto i nostri ospiti d’onore vengono direttamente dal popolarissimo programma televisivo “Made in Sud”:

Tutti in forma con Peppe Step

Giuseppe Laurato, simpaticissimo Peppe Step, ha debuttato in teatro nel trio “A testa in giù” accanto a Alessandro Siani e Francesco Albanese. Per quasi vent’anni ha lavorato in coppia con una grande spalla e amico eccezionale, Massimo Borrelli, interpretando i due Poliziotti, lo strip Cabaret e la Banda del Buco nel duo comico Due x Duo. Nel 2016, in pochi mesi, Massimo è stato portato via dal palcoscenico e dalla vita da un tumore al pancreas; alla sua morte Laurato ha fondato insieme ai familiari la Onlus “Voglio il Massimo” con l’obiettivo di aiutare i malati di cancro al pancreas e da allora si è esibito in moltissimi spettacoli per raccontare al pubblico il valore di un sorriso e ciò che Massimo gli ha insegnato.

Giovedì 8 agosto 2019 sarà in scena all’Anfiteatro del Villaggio Le Dune come Peppe Step, il palestrato extralarge che ci fa tanto ridere.

Confidenze e grandi risate con le Sex and the Sud

Lunedì 12 agosto 2019 in programma al Villaggio Le Dune una serata comica tutta al femminile: Floriana De Martino e Luisa Esposito, le bravissime attrici e cabarettiste napoletane di Made in Sud, saliranno sul palco dell’Anfiteatro con la divertente parodia delle serie cult americana “Sex and the city”.

 

Scopri le ultime offerte e promozioni!

Discover our special offers!

Clicca Qui / Click Here

Grazie! Ti sei iscritto correttamente.