In questi giorni difficilissimi per tutto il Paese il nostro pensiero va a voi, ai clienti storici che ogni estate trascorrono le vacanze in riva al mare, alle persone che sono passate di qui una sola volta innamorandosi della duna mediterranea e a quelle che hanno voglia di guardare al futuro col sorriso e sperano di venire presto a trovarci.

Siamo pronti a rispettare tutte le regole e le restrizioni prescritte dal Governo con profondo senso di responsabilità. Lo facciamo per le nostre famiglie, per voi e per tutti coloro che appartengono alle fasce più deboli della popolazione e vanno protetti in ogni modo.

Al tempo stesso siamo convinti che, se tutti faremo la nostra parte adottando i comportamenti corretti, riusciremo a uscire dall’incubo del Coronavirus e a riprenderci la nostra vita, le nostre libertà e il piacere di stare di nuovo insieme. E ancora, siamo certi che sapremo vincere questa sfida con dignità e con la forza che ci contraddistingue: una forza che viene dalla consapevolezza di vivere in una terra meravigliosa, di essere un popolo di artisti, letterati, scienziati, artigiani eccelsi e eroi di solidarietà, di saper accogliere i nostri ospiti con calore e allegria inimitabili e di offrir loro in tavola le cose più buone del mondo. Una forza che viene dalla passione con cui, ogni giorno, facciamo il nostro lavoro.

A presto,

Lo staff de Le Dune Villaggio