Villaggio

Mobile Home

Le Mobile Home offrono una sistemazione riservata e molto confortevole all’interno di un’area esclusiva del villaggio. Sono delle moderne strutture rivestite in legno che possono ospitare fino a 5 persone. Hanno una camera con letto matrimoniale e una cameretta con due letti singoli che si possono unire all’occorrenza. Dotate di soggiorno con angolo cottura e divano letto singolo, bagno con ampia doccia e una spaziosa veranda esterna attrezzata con tavolo e sedie, sono l’ideale per rilassarsi, sorseggiare un caffè o leggere un buon libro nella quiete della macchia mediterranea. Ogni struttura è dotata di aria condizionata, TV con servizio Sky Vision Gold, frigorifero con congelatore, pentole e stoviglie, stendibiancheria.

 

Bungalow

Immersi nella grande pineta, i bungalow offrono una sistemazione riservata e molto confortevole. Sono vere e proprie casette costruite in legno, ospitano dalle quattro alle sei persone e hanno due camere da letto, una matrimoniale e una con letto a castello, soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, bagno con doccia e la veranda esterna, dove far colazione, leggere un libro e regalarsi momenti di pace all’ombra di alberi secolari. Ogni struttura è dotata di frigorifero, pentole e stoviglie, stendibiancheria, aria condizionata e tv con servizio Sky Vision Gold.

 

Note

 

  • La mobile home o il bungalow verranno consegnati dalle ore 18 del giorno di entrata per permettere un’accurata sanificazione dei locali e dovrà essere lasciato entro le ore 10 del giorno di uscita.
  • Nel prezzo del soggiorno sono compresi i consumi di acqua luce e gas, biancheria da letto con cambio settimanale, animazione (se prevista durante il periodo di permanenza) e un posto auto.
  • Pulizia finale della struttura € 30,00.
  • Deposito cauzionale di € 100,00 da versare all’arrivo, che verrà restituito alla partenza previo controllo del bungalow.

 

 

 

 

 

 

 

 

Campeggio

Un’atmosfera vivace e conviviale regna nell’area camping, con circa venti ettari riservati a piazzole per roulotte, camper e tende. E per chi vuole campeggiare in riva al mare c’è la possibilità di montare la propria canadese direttamente sulla duna e vivere l’emozione unica di dormire sotto le stelle cullati solo dal rumore delle onde.

 

Note
  • Le tariffe comprendono l’uso dell’energia elettrica, le docce calde, il ritiro rifiuti solidi (raccolta differenziata), l’animazione (se prevista durante il periodo di soggiorno), un posto auto.
  • Vengono considerati “ospiti” coloro che sostano sino a 3 giorni; oltre tale periodo saranno considerati “persona in più”.
  • Le persone indicate nel forfait sono nominative e non possono quindi essere sostituite.
  • Le visite sono gratuite per una permanenza massima di 30 minuti, Dopo tale orario si applicherà la tariffa indicata dal listino. Al visitatore che uscirà entro le 18 verrà applicata la mezza giornata, successivamente sarà applicata la tariffa per intero.
  • Roulotte, camper e tende devono essere posizionati come indicato dalla Direzione.
  • È datto divieto posizionare esternamente alla roulotte/tenda apparecchi elettrodomestici e altri attrezzi senza autorizzazione.
  • Per tende canadesi (max. 2 posti) è fatto assoluto divieto di accendere fuochi, barbecue e qualsiasi altra fonte di calore sullo spazio libero assegnatogli sulla duna.
  • Al temine del contratto di locazione, la piazzola va lasciata entro le ore 10 del giorno di uscita.