Anche se quest’anno la primavera ha fatto tanti capricci, regalandoci nuvole e lunghe giornate di pioggia, finalmente la bella stagione è arrivata e ci sentiamo carichi all’idea di programmare le nostre vacanze estive. Per chi è alla ricerca di pace, natura e benessere psico-fisico c’è un piccolo Villaggio, proprio sulla costa compresa tra Terracina e il borgo marinaresco di Sperlonga, dove trascorrere giorni meravigliosi in riva al mare.

Il Villaggio Le Dune è immerso nel bellissimo ecosistema delle dune litoranee, che toccano il mare con spiagge di sabbia chiara e sottile. Le acque sono basse e limpide, più e più volte insignite dalla Bandiera Blu e ora anche da quella Verde, che le certifica “a misura di bambino”. Sebbene non manchino servizi di ogni tipo, dal lido attrezzato e il bar alla sicurezza bagnanti e l’animazione in spiaggia, l’atmosfera è quasi selvaggia e la bellezza della natura domina incontrastata.

Immagina di ritrovarti tra i profumi della macchia mediterranea, mentre lo sguardo si perde nell’azzurro tra mare e cielo e la mente è finalmente libera e leggera. Prova a sentire i raggi del sole che baciano la tua pelle, ricaricandoti di vitamina D e buonumore. Ascolta il tuo bisogno di respirare aria ricca di iodio, di lasciarti cullare dal rumore delle onde e fare lunghi bagni nell’acqua di mare.

Se anche tu credi che non ci sia nulla di più rilassante d’una passeggiata a piedi nudi sulla sabbia e t’incanti a guardare il sole che saluta il giorno tingendosi di rosa e d’arancio, la tua vacanza al Villaggio Le Dune sarà il modo migliore d’interrompere la routine e dedicarti alla felicità.

 

Scopri le ultime offerte e promozioni!

Discover our special offers!

Clicca Qui / Click Here

Grazie! Ti sei iscritto correttamente.