TERMINI E CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE
Per confermare la prenotazione è richiesto il versamento di una caparra confirmatoria pari al 30% dell’importo totale da versare entro 7 giorni dal momento della prenotazione (Opzione).
In mancanza, la stessa si intenderà automaticamente cancellata.
La Conferma di Prenotazione implica l’accettazione espressa del cliente di tutte le Condizioni di Soggiorno, le Condizioni Generali del contratto, nonché del Regolamento Interno della struttura (incluso il Regolamento COVID-19), considerati parte integrante della prenotazione.

DISDETTE E CANCELLAZIONE
La restituzione della caparra è prevista nei casi, nei limiti e alle condizioni qui sotto indicati:

a) restituzione del 100% della caparra versata qualora il soggiorno risulti impedito dal sopraggiungere di una disposizione normativa o di un atto amministrativo sia nella regione di provenienza dell’ospite che ha fatto la prenotazione, sia nella Regione Lazio e l’ospite ne dia tempestiva comunicazione via mail o via fax; costituisce legittimo impedimento ai fini della restituzione dell’intera caparra anche lo stato di quarantena disposto per l’ospite o per persona con lui convivente;
b) restituzione dell’ 80% della caparra versata, qualora la disdetta venisse notificata (via mail o fax) al Campeggio almeno 30 giorni prima della data di inizio del soggiorno;
c) restituzione del 20% della caparra versata qualora la disdetta venisse notificata (via mail o fax) al Campeggio entro 11 giorni prima dell’inizio del soggiorno.
Le parti restanti saranno trattenute dal Campeggio a titolo di penale ed a parziale conguaglio dei danni subiti. Nessun rimborso spetterà a chi rinuncia nei 10 giorni precedenti l’inizio del soggiorno, in caso di mancato arrivo o per partenza anticipata rispetto alla prenotazione confermata. Resta salvo quanto al punto a).

Le disdette devono essere comunicate a:
se via email: amministrazione@ledune.it
se via fax al n. 0771-556262

Le Dune Villaggio si riserva di cancellare la prenotazione qualora per disposizioni amministrative, sanitarie o per scelte aziendali che considerino l’eccessiva onerosità del servizio, la società decida di non svolgere del tutto il servizio o di spostare la data di apertura e/o di chiusura della struttura. In questi casi Le Dune Villaggio sarà tenuta esclusivamente alla restituzione dell’intera caparra, senza ulteriore obbligo.